Tour della Sardegna del Nord – Dal 26 aprile al 01 maggio

Tour della Sardegna del Nord – Dal 26 aprile al 01 maggio

Un tour della Sardegna del Nord con bus da Lanciano e traghetto da Civitavecchia a Olbia. Visita di Sassari, Alghero, Porto Torres e pranzo tipico con i Pastori e Canti a Tenores.

 

no images were found

 

Programma di viaggio:
Giovedì, 26 aprile 2018
Ore 14:00 ritrovo dei partecipanti in luogo da stabilire e partenza alla volta di Civitavecchia per l’imbarco sul traghetto per la Sardegna. Soste lungo il percorso per libero ristoro. Ore 22:30 partenza alla volta di Olbia.  Cena libera e pernottamento a bordo in cabine doppie.
 
Venerdì, 27 aprile 2018
Nella prima mattinata sbarco nel porto di Olbia e trasferimento a Tempio Pausania (Ot) per la visita guidata della città. Pranzo in ristorante e a seguire trasferimento a Castelsardo (Ss) e visita del borgo. Al termine della visita prosecuzione per Sassari, arrivo in serata, sistemazione nelle camere assegnate, cena libera e pernottamento in hotel.
 
Sabato 28 aprile 2018
Dopo la prima colazione in hotel, visita guidata della città di Sassari. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata di Porto Torres (Ss) e a seguire trasferimento ad Alghero. Dalle 19:30 alle 20:30 Concerto della Banda Musicale della G.d.F. Cena libera e a seguire rientro in hotel a Sassari per il pernottamento.
Domenica 29 aprile 2018
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento ad Alghero e mattinata a disposizione per il Raduno e la Sfilata dei reparti militari radunisti. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata di Alghero. In serata rientro a Sassari, cena libera e pernottamento in hotel.
Lunedì 30 aprile 2018
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento a Orgosolo e arrivo alle 9.30 circa per la visita ai Murales e agli allevamenti casalinghi del Baco da Seta. Proseguimento per la visita alla mostra della Roccia al Gipeto e visita con degustazione dei vini di Orgosolo presso una cantina del luogo. Alle 13.00 è previsto il pranzo tipico con i pastori all’aperto, nel pomeriggio canti a tenores dei pastori – partenza prevista per le 15.30. (ingressi da pagare in loco). Al termine della visita, trasferimento a Olbia per l’imbarco sul traghetto. Partenza prevista alle 22:30. Cena libera e pernottamento a bordo.
Martedì 01 maggio 2018
Nella prima mattinata sbarco a Civitavecchia e partenza in bus per Lanciano. Soste lungo il percorso per libero ristoro. Arrivo a Lanciano previsto per il primo pomeriggio. Fine dei ns. servizi.

Quota di partecipazione in base doppia: euro 510,00
La quota comprende: Viaggio in bus G.t. a disposizione per l’intera durata del tour. Traghetti Civitavecchia / Olbia / Civitavecchia con sistemazione in cabine doppie, sistemazione presso l’albergo Il Vialetto (3*) di Sassari in camere doppie con formula di pernottamento e prima colazione, i pasti indicati nel programma inclusi ¼ lt. di vino e ½ lt. di acqua a persona, le visite guidate indicate nel programma. Assicurazione medico-bagaglio. Vitto e alloggio autista. Pedaggi autostradali.
La quota non comprende: Le mance, le bevande e gli extra in genere, gli ingressi ai monumenti e alle aree di parcheggio non espressamente indicati.  Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

 

I commenti sono chiusi