Arriva il Wi-fi sui voli Alitalia

Antonio Amoroso

Antonio Amoroso

Arriva il Wi-fi sui voli Alitalia

Il wi-fi arriverà presto sui voli Alitalia Sai targati Etihad. Come riporta “Il Messaggero” la novità è stata annunciata dall’ad, Silvano Cassano, in una lettera ai dipendenti. «Cominceremo presto a installare sistemi di telecomunicazione e wi-fi a bordo per offrire servizi di connettività su tutta la flotta. Avremo presto un nuovo marchio – precisa Cassano – e una flotta rinnovata nella livrea e negli interni, con un progressivo aumento delle macchine di lungo raggio». La creazione di un campo tecnologico per connettersi con la rete allinea Alitalia alle grandi compagnie internazionali: il progetto richiede ancora qualche mese per essere testato, ma consentirà ai passeggeri, durante il volo, di poter sfruttare i servizi della rete come consultare mail, leggere i giornali.

Alitalia con il suo nuovo modello di business vuole «diventare una compagnia premium a livello mondiale e, per farlo, abbiamo una lunga strada da percorrere», si legge ancora nella lettera. «Il nuovo anno sarà quindi molto impegnativo, è inutile che ve lo nasconda, ma sarà anche emozionante perché dopo tanto giocare in difesa torneremo a giocare in attacco e con l’ambizione di vincere».

Articolo tratto da:
http://www.travelquotidiano.com/trasporti/alitalia-parte-dal-wi-fi-la-rotta-per-diventare-un-vettore-premium/tqid-201336

Condividi il post

Condividi su print
Condividi su email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin